Chi ha aiutato "il sorriso di Angela"

#compleannogiampaolo

16.04.2022

Chissà se da queste immagini si può percepire quanto è stato emozionante festeggiare il compleanno del nostro amico Gian Paolo!!

Felici di aver contribuito a realizzare il suo desiderio insieme agli amici del Durona Team e ad Andrea Bianconi.

Vedere il suo sorriso e il sorriso sui volti dei presenti è stato impagabile!!!

Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image

Una focaccia per un sorriso

10.04.2022

La domenica delle Palme eravamo in piazza a Castello donando ramoscelli d'ulivo e squisite focaccine che la Pasticceria al Duomo di Arzignano ha generosamente donato alla nostra associazione.

Parte delle offerte raccolte sono state utilizzate per regalare un sorriso ad una persona in difficoltà che in questo momento si sta sottoponendo a delle cure particolarmente costose.

Per questo abbiamo pensato di donarle un buono di 500 euro a cui la farmacia Tumiatti ha aggiunto un contributo di 100 euro.

Ringraziamo di cuore quanti con le loro offerte hanno reso possibile tutto questo.

Un ringraziamento particolare alla Pasticceria al Duomo che ci ha donato le focaccine e alla farmacia Tumiatti di Arzignano che ha contribuito al buono.

Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image

Pediatria Arzignano

09.03.2022

Il sorriso di Angela ha donato al reparto di assistenza Neonatale di Arzignano, un frigo per la conservazione del latte, alimento necessario per la crescita.

Zampa con me

21.12.2021

Il sorriso di Angela ha finanziato il progetto "ZAMPA CON ME" organizzato dalla cooperativa sociale MOBY DICK di Arzignano.

L'associazione Moby Dick opera nel sociale da quasi 30 anni e aiuta le persone meno fortunate.

Il progetto concerne in interventi assistiti con gli animali per coinvolgere minori e persone con disabilità.

La nostra associazione ha contribuito al progetto rivolto alle 40 persone con disabilità.